Si corre

Per evitare le bronchiti e i raffreddamenti, ho riposto la bici da corsa in cantina. Svernerà lì, in attesa delle prime giornate di sole di Marzo.
Durante l'inverno mi dedicherò per il secondo anno alla spada, non appena il gomito, infiammato dopo le fatiche del trasloco, me lo permetterà.
Ma alla spada affiancherò quest'anno la corsa. Dopo aver preso questa storica decisione, per qualche giorno ho corso senza obiettivi o programmi. Mi sono subito reso conto che non poteva funzionare. Ho fatto qualche ricerca e alla fine ho trovato: mi allenerò per correre la mezza maratona a Verona il 21 Febbraio.
Nel sito della ASICS ho trovato un interessante tool che mi ha permesso di creare un programma basato sulle mie caratteristiche e finalizzato al mio obiettivo.
Adesso non rimane che correre !

Nessun commento:

Posta un commento