8.9 Km in 50 minuti

Stamattina, vedendo come pioveva, ho proferito alcune tipiche esclamazioni venete. Dopo due giorni di riposo non vedevo l'ora di tornare a correre; per fortuna all'ora di pranzo non pioveva quasi più e ho deciso di tentare.
L'allenamento prevedeva 50m di corsa di resistenza.
Anziche' prendere la solita ciclabile mi sono portato in auto all'inizio di Via Fontega, una strada che corre ai piedi dei Colli Berici. Lungo questa strada stretta, con la vista dei colli coperti di vegetazione dai colori autunnali, la pioggia sottile, e il profumo del bosco bagnato, sembrava di correre in Scozia.
Alla fine ho corso per circa 8.9 Km (stima da GoogleMaps, il mio GPS non prendeva sotto i colli) in 50 minuti. E' un passo di 5'37" al km, di cui sono proprio soddisfatto.
Dimenticavo: ieri ho ordinato un Garmin 305! Non vedo l'ora che arrivi, per poter finalmente avere dei dati certi sulle mie uscite.

Nessun commento:

Posta un commento