Mezzomaratoneta per caso

Stamattina sono uscito con l'idea di lavorare sulla distanza. Sono partito con un ritmo tranquillo e i System of a down nelle orecchie.
Percorse via Tormeno e via Fontega, mi sono diretto verso il Lago di Fimon. Percorsi i 10Km senza problemi ho pensato che potevo mirare ai 15Km o alle 10 miglia. Arrivato al Lago ero ancora fresco, quindi sarebbe stato un peccato non girarci attorno, dato che lo sterrato è molto regolare e gli alberi intorno sono una meraviglia in questa stagione. All'uscita dal giro del Lago avevo completato i 15Km e mi sono reso conto che me ne mancavano ancora almeno 4 per arrivare a casa. A questo punto tanto valeva tentare l'impresa. Così ho continuato a correre, prima lungo via Boeca, poi lungo via Grancare, e infine sulla ciclabile, fino a raggiungere i fatidici 21.1 Km !
Il mio PB sulla mezza è quindi 2h4'35" !!!
Adesso devo pensare ad un obiettivo di tempo per la mezza di Verona :-)

Nessun commento:

Posta un commento