Delusione

Mi ero portato in UK il necessaire per correre durante il mio viaggio di lavoro, ma la sfortuna mi ha perseguitato. Il Lunedì sono arrivato regolarmente a Manchester, ma i miei bagagli purtroppo sono rimasti a Parigi. Mi hanno raggiunto solo in tarda serata, così non ho potuto nemmeno usare la palestra dell'albergo. Pur di non stare fermo, ho corso sul posto in camera per circa 40'.
Martedì sapevo già che c'erano poche probabilità di avere del tempo libero ed infatti sono passato quasi direttamente dall'ufficio alla cena.
Per fortuna Mercoledì sera ero libero. Pioveva troppo per correre all'esterno, ma ho fatto 5 miglia su un tapis roulant nella palestra dell'albergo. Era la prima volta e sono rimasto piacevolmente sorpreso. La sensazione della corsa è molto realistica e tutto sommato non è stato nemmeno noioso.

Nessun commento:

Posta un commento