Verona Half Marathon, missione compiuta!

Ho corso la Mezza Maratona di Verona !
Purtroppo l'influenza mi ha tenuto fermo per più di due settimane, e il mancato allenamento si è fatto sentire. E' stata comunque un'esperienza esaltante.
C'era un numero di partecipanti impressionante. Dato che non avevo dichiarato alcun tempo nel modulo di iscrizione, sono finito nell'ultima griglia di partenza. Così ho fatto un bel pezzo di strada camminando, dato che avevo davanti un muro di gente. Poi per fortuna si sono aperti i primi spiragli e sono riuscito a raggiungere la mia velocità di crociera. E' andato tutto liscio fino al 16Km. Poi un maledetto ponte mi ha un po' tagliato le gambe e ho cominciato a soffrire un po'.
Al 18Km abbiamo attraversato il ponte del Castello, altra sofferenza, ma ormai si sentiva l'arrivo. L'entrata in Arena è stata da pelle d'oca !!!
Il mio Garmin mi ha dato un tempo di 1h55'28", ma secondo lui i 21,08 Km eano già terminati almeno a 500m dal traguardo. I tempi ufficiali sono 2h01'22" dallo sparo, 1h58'09" dal passaggio sotto il gate di partenza.
Adesso si ricomincia la preparazione, obiettivo Maratonina dei Dogi l'11 Aprile !

Nessun commento:

Posta un commento